Back to top

Informazioni su Firestone

“Nobody Covers You Better” 

Firestone Building Products è parte della Bridgestone Corporation, la più grande azienda di pneumatici e gomma al mondo. Basandosi sul successo di Bridgestone/Firestone e sull’innovazione tecnologica nel campo della gomma sintetica Firestone Building Products è diventata un leader mondiale nella produzione di sistemi di copertura e rivestimento a base di gomma utilizzabili in numerose applicazioni industriali, commerciali e residenziali.
Qualità dei prodotti, competenza nell’installazione e impegno nel fornire un servizio professionale, sostenuti dalle attività di una società diversificata multimiliardaria, fanno chiaramente capire perché “Nobody Covers You Better” – Nessuno Vi Copre Meglio - di Firestone Building Products.

Più di 1.500.000.000 di m² di comprovate prestazioni

Firestone Building Products è entrata nell’industria dell’impermeabilizzazione nel 1980. Oggi l’azienda ha prodotto e installato oltre 1.500.000 mq di membrane in tutto il mondo. Questo risultato ha reso Firestone Building Products un leader nella produzione di membrane EPDM e TPO. Per 30 anni installatori, proprietari di edifici, architetti e progettisti hanno riposto la loro fiducia in Firestone Building Products, identificandolo come referente unico per la fornitura di sistemi superiori di copertura e di rivestimenti per opere idrauliche. 

Una linea completa di soluzioni altamente performanti

L’impegno di Firestone nell’offrire una linea completa di soluzioni altamente performanti ha portato a una vasta gamma di prodotti: 

  • Sistemi di copertura
  • Isolamento 
  • Opere idrauliche

Una tradizione di qualità

Dalla ricerca e sviluppo passando attraverso la fabbricazione del prodotto, Firestone Building Products segue stringenti linee guida qualitative per assicurare che ogni componente soddisfi o superi gli standard industriali. Gli impianti operano con attrezzature di alta gamma per offrire sistemi di copertura e di rivestimento per opere idrauliche fatti per durare.Tutti questi stabilimenti hanno ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, che testimoniano l’impegno dell’azienda nei sistemi di gestione della qualità e dell’ambiente.